Servizi

Affissioni

Il diritto sulle Pubbliche Affissioni, è l’importo dovuto tipicamente per affissioni relative a campagne pubblicitarie, comunicazioni comunali, manifestazioni, eventi, annunci funebri, ecc.

Cosa deve fare il cittadino

Può prenotare gli spazi recandosi allo sportello oppure telefonicamente.
Se la prenotazione viene fatta per telefono occorre ricordare che solo il ricevimento di una e-mail di conferma della richiesta stessa la rende effettiva. La e-mail, deve essere inviata a servizitap@astemlodi.it e deve contenere le seguenti informazioni:

  • Ditta committente;
  • Titolo manifesto;
  • Formato e Quantità;
  • Durata dell’affissione;
  • Decorrenza.

Al momento della richiesta Astem verifica la disponibilità degli spazi e in base alla disponibilità degli spazi per il periodo richiesto conferma o meno la prenotazione al contribuente.
Al momento della prenotazione i nostri addetti predispongono un preventivo di spesa che corrisponde ad un tariffario stabilito dal Comune, le aree in categoria speciale hanno una tariffazione maggiorata.